Biblioteca

Sostieni l'associazione

socio

 

socio

 

Soggiorno per famiglie 2014

soggiorno-per-famiglie2014

 

Il periodo sarà dal 5 al 12 luglio 2014. Il termine per le prenotazioni è il 15 giugno 2014.

L’iniziativa è aperta a tutti i trentini residenti in Europa ma rivolta soprattutto alle famiglie con bambini e ragazzi.

 

Sono particolarmente gradite le partecipazioni di genitori con i loro figli ma anche i nonni con i nipotini sono i benvenuti.

 

 

Dopo il successo degli anni precedenti l’Associazione Trentini nel Mondo ha deciso di riproporre il Soggiorno per Famiglie Trentine residenti in Europa. Il soggiorno è una occasione di incontro e svago per conoscere il Trentino e la realtà dei Trentini nei diversi paesi dell’Europa.

 

È un’iniziativa aperta a tutti i trentini residenti in Europa ma rivolta soprattutto alle famiglie con bambini e ragazzi a cui è data la priorità nelle iscrizioni. Vorremmo che questa fosse un’occasione per conoscersi meglio, per avvicinare i giovani alle loro origini trentine e anche per costruire assieme nuove iniziative rivolte alle famiglie.

L’invito è esteso a tutte le famiglie di origine trentina, anche a quanti non sono iscritti ai circoli e non è richiesta la conoscenza della lingua italiana.

I partecipanti saranno ospitati presso una struttura in autogestione. Questo significa che a ognuno dei partecipanti sarà chiesto di collaborare alla gestione della casa, aiutando a tenere in ordine la cucina, gli spazi comuni e la propria camera.

Ogni giorno saranno organizzate delle attività diverse in grado di coinvolgere tutti gli ospiti con particolare riguardo per i più giovani. La partecipazione alle attività è libera e non comporta costi aggiuntivi.


Il soggiorno sarà a Candriai dal 5 al 12 luglio 2014.
Il termine per le prenotazioni è il 15 giugno.

Il soggiorno è offerto ad un prezzo conveniente specialmente per le famiglie con bambini. Per ogni informazione e per prenotazioni è possibile rivolgersi all’Associazione Trentini nel mondo attraverso la posta elettronica, il fax o il telefono.

Speriamo in una partecipazione numerosa perché più saremo più il soggiorno sarà divertente per tutti! A presto!
 
Scarica la locandina nella tua lingua con tutte le informazioni:
 
 
 


 

 

Condividi questo articolo