ModuloDal 1957 l’Associazione Trentini nel mondo onlus mantiene e rafforza i legami con gli emigrati trentini e i loro discendenti, presenti in ventisei paesi, favorisce lo sviluppo di rapporti di interscambio culturale con le comunità di origine trentina, promuove la conoscenza della storia dell’emigrazione dal Trentino e ne custodisce la memoria, presta attenzione ai nuovi flussi migratori che riguardano soprattutto le giovani generazioni.

 

Per diventare socio della Trentini nel mondo, bisogna sottoscrivere un modulo di richiesta di adesione, nel quale vanno indicate anche le motivazioni della richiesta (come da articolo 3 dello Statuto dell'Associazione).

 

Il versamento della quota sociale annuale (30,00 € socio ordinario, 100,00 € socio benemerito) dà diritto a partecipare alle Assemblee dell’Associazione con diritto all’elettorato attivo e passivo, a ricevere il periodico Trentini nel mondo e tutte le informazioni relative alle attività annuali dell’Associazione.

 

Il modulo può essere scaricato dal sito o ritirato presso la sede di via Malfatti 21.

 

Dopo essere stato compilato in tutte le sue parti, il modulo va inviato all’Associazione vie e-mail ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ), per posta (via Malfatti 21 , 38122 Trento) o via fax (0461 230840).

 

L’iscrizione all’Associazione diventa effettiva solo dopo che il Consiglio di Amministrazione ha preso in esame e accolto la domanda di adesione.

 

L’avvenuta iscrizione sarà comunicata dalla Segreteria dell’Associazione tramite lettera, unitamente alle modalità di versamento della quota associativa .

 

Scaricare il modulo

 

Privato  Ente

Condividi questo articolo

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

60

banner-radioblu

banner-giocospecchi
banner-ap_2t
banner-bandoambiente

 

My status