Biblioteca

Sostieni l'associazione

socio

 

socio

 

Rivista

Da Presidente Getulio al Trentino per creare legami di amicizia

 

Alcuni rappresentanti del Circolo Trentino e del Comune di Presidente Getulio (SC – Brasile) sono venuti in Trentino per conoscere il territorio e la terra di origine di molti abitanti del comune di Presidente Getulio.

Alcune famiglie sono infatti originarie di Levico Terme, ed è proprio per questo motivo che il Circolo Trentino, assieme all’associazione trentini nel mondo, ha promosso la sottoscrizione di un Patto di amicizia tra il Comune di Levico Terme e il Comune di Presidente Getulio.

 

Lunedì 27 aprile è stato firmato il Patto di amicizia nella sede del Comune di Levico alla presenza del Sindaco di Levico, Michele Sartori, ed alcuni componenti della Giunta; il Sindaco di Presidente Getulio Nilson Francisco Stainsack ed alcuni assessori del Comune; il Presidente e il Vicepresidente dell’Associazione Trentini nel Mondo ed altri membri del Consiglio, e un folto gruppo del Circolo Trentino di Presidente Getulio.

 

Oggi martedì 28 il gruppo, dopo una breve visita alla città di Trento, ha fatto visita all’Associazione per conoscere la sede e poter condividere un momento di riflessione e amicizia insieme.

 

 

 

pres-1

Il Gruppo nel Comune di Levico Terme

Firma del Patto di Amicizia

Il sindaco di Presidente Getulio Nilson Francisco Stainsack e il sindaco di Levico Terme Michele Sartori

 

 

Il gruppo nella Sede dell'Associazione Trentini nel Mondo

Condividi questo articolo

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

banner-radioblu

banner-giocospecchi
banner-ap_2t
banner-bandoambiente

 

My status