Sono stati nominati i nuovi Coordinatori dei Circoli Trentini nel Mondo. Sono 17, ognuno referente di una diversa zona che vede la presenza di Circoli Trentini. 

A loro spetta il compito di facilitare i rapporti ed i contatti tra i Circoli, l'Associazione e i Soci: essere insomma le antenne sui territori di loro competenza per tutti i Trentini.

Andiamo a conoscerli

Sono 4 in Argentina, Rafael Acuna, Francisco Canepele, Oscar Menapace e Rodolfo Veronesi; 3 in Brasile, Joao Felix Andreis, Eraldo Stenico e Andrey Taffner. In Cile è Gianna Campostrini, in Paraguay Marta Libardi  e per l'Uruguay Jorge Zas. A coordinare la zona del Messico è Monica Fadanelli, per gli Stati Uniti Michael Pancheri, in Canada Ivo Finotti. In Europa Giuseppe Filippi coordina le zone di Francia, Belgio e Lussemburgo, Franjo Rover la Bosnia. In Australia il riferimento è Silvano Rinaldi. Frederic Spagnoli curerà il coordinamento nell'ambito della Nuova Migrazione.

Gli possiamo conoscere uno per uno, ospiti per una breve presentazione nel programma radiofonico Trentino nel Mondo, in onda su Radio Italia Anni 60

Incontreremo i coordinatori ogni lunedì, mercoledì e giovedì

Sulla pagina del sito dedicata ai Coordinatori QUI puoi riascoltare tutte le presentazioni